Everything is possible
a cura di Marco Amore
dal 17 febbraio a 7 aprile 2024

mostra collettiva

mostra collettiva in galleria

Everything is possible

Mostra collettiva a cura di Marco Amore

Dal 17 febbraio al 7 aprile 2024

Opening 17 febbraio ore 18.00

 

Torna in galleria la collettiva Everything is possible: il format che mette in mostra opere di artisti che non hanno mai esposto in una galleria d’arte contemporanea.

Everything is possible è un progetto che incarna l’essenza della galleria stessa, per lanciare nel mercato dell’arte contemporanea artisti che non hanno mai avuto la possibilità di esporre i propri lavori ed entrare così in un circuito ufficiale. Questo dà loro la possibilità di iniziare ad interagire con artisti emergenti e affermati, in modo da creare nuove relazioni e stimoli.

In questa seconda edizione, curata da Marco Amore, ci sono ben dodici artisti di differenti età e adusi a tecniche differenti: dalla fotografia al video, dal collage alla pittura, dalla stampa alla scultura… un dialogo impossibile, ma solo sulla carta. Un affascinante spettacolo trasversale, che porta in scena artisti che condividono un utilizzo maturo e distintivo del segno, il quale diventa filo conduttore nella narrazione della propria dimensione fantastica.

Gli artisti in mostra sono:

Marianna Battipaglia, Alessia Canelli, Cecilia Damiani, Alessandro Dupré, G.O.N.F.I.O., Michela Mattei, Mara Mazzucco, Houtan Nourian, Ilaria Pennoni, Marta Perroni, Fiorita Ragozzino, Syntropychaos.